Greta Menchi - Fuori di me - video, testo e accordi










Il testo

Sogno un palazzo, lo voglio per me
E poi sorrido in tutte le storie (eh)
Vivo una vita da vero cliché
Un po' da ribelle, ma cerco solo 
e soltanto l'amore
(Dai)
Mi chiamo greta e ho più tette di te (yeah)
Sogno gemelli, dormo due ore
Va già di corsa, sì fino alle tre
Oh povera me
Che poi ci credo che esiste l'amore
Ehh
Non prendo sonno e se mi insulti nei direct
Le labbra lasciale stare che 
se mi incontri per strada
C'è il rischio che ti piaccia 
pure stare qui un po' con me
E a me stare con te
Mamma dai scusa, sono fuori di me
Mamma dai scusa, sono fuori di me (fuori)
Mamma dai scusa, sono fuori di me (fuori)
Mamma dai scusa, sono fuori di me, 
sono fuori di me, fuori di me
Sono l'oceano, ma in testa ho le stars
Tipo in una spa
Tieniti pure la tua metà, sì la tua metà
Che c'ho la nausea a girare di nuovo
Se ti amo chi mi raggiunge
Odio le tratte lunghe
Amo tutte le cose che somigliano a un hamburger
L'universo solo guai, Greta una foto con me 
te la fai? No con te mai
No
No con te mai
Non prendo sonno e se mi insulti nei direct
Le labbra lasciale stare che 
se mi incontri per strada
C'è il rischio che ti piaccia 
pure stare qui un po' con me
E a me stare con te
Mamma dai scusa son fuori di me (ahh)
Mamma dai scusa son fuori di me (fuori)
Mamma dai scusa son fuori di me (fuori)
Mamma dai scusa son fuori di me, 
fuori di me fuori di me
Avrai una destinazione che non fosse Marte
Se smetti di parlare io mi godo le comete
Vorrei potermi esprimere, sei come un desiderio
E non ci voglio credere che 
questo è tutto vero (oh mio dio)
Mamma dai scusa son fuori di me
Mamma dai scusa son fuori di me
Mamma dai scusa son fuori di me
Mamma dai scusa son fuori di me, 
fuori di me, fuori di me



 accordi 
                       C
  C
Sogno un palazzo e lo voglio per me
                                         
     Em                    F                         F
e poi sorrido in tutte le storie
          C                                Dm7
vivo una vita davvero cliché un po’ da ribelle
G                      C
ma cerco solo e soltanto l’amore
                                C
Mi chiamo Greta e ho più tette di te
  Em                             F
sogno gemelli dormo due ore
    C                       Dm7
pioggia di post si fino alle tre
Dm7
povera me
  G                                                        
che poi ci credo che esiste l’amore, eh

                               C
Non prendo sonno se mi insulti nei direct
C
le labbra lasciale stare
C
che se mi incontri per strada
C
c’è il rischio che ti piaccia pure
         F
stare qui un po’ con me

  C                       Fm 
E me stare con te stare con te
                        
   C
Mamma dai scusa son fuori di me
Em                         F
mamma dai scusa son fuori di me (fuori)
      C                    Dm
mamma dai scusa son fuori di me (fuori)
  G                        C
mamma dai scusa son fuori di me
C
fuori di me, fuori di me
                                C
Sogno l’oceano ma in testaTesta ho le stars
   Em                   F
tipo una sfera se mi innamoro
                   Em           Dm7
tieniti pure sì la tua metà, la tua metà
  G                          C
che c’ho la nausea a girare di nuovo
C         
Se piango chi mi raggiunge
  Em
odio le tratte lunghe
  F
amo tutte le cose che somigliano a un
   E
hamburger
Dm
l’universo è solo guai
  G
Greta una foto con me te le fai
C
no con te mai
C
no con te mai

                               C
Non prendo sonno se mi insulti nei direct
C
le labbra lasciale stare
C
che se mi incontri per strada
C
c’è il rischio che ti piaccia pure
         F
stare qui un po’ con me
Fm
e a me stare con te

                          C
Mamma dai scusa son fuori di me
Em                       F
mamma dai scusa son fuori di me (fuori)
      C                   Dm
mamma dai scusa son fuori di me (fuori)
  G                        C
mamma dai scusa son fuori di me
C
fuori di me, fuori di me

    C                                F
Vorrei una destinazione che non fosse Marte
Dm
se smetti di parlare
G
io mi godo le comete
C                                 F
vorrei potermi esprimere sì come un desiderio
Am        Dm       G
e non ci voglio credere
                            C
che questo è tutto vero (oh mio dio)

                          C
Mamma dai scusa son fuori di me
Em                        F
mamma dai scusa son fuori di me (fuori)
      C                   Dm
mamma dai scusa son fuori di me (fuori)
  G                        C
mamma dai scusa son fuori di me
C
fuori di me, fuori di me

Commenti